Il Prc Pedemontana sull’assoluzione di Peri

Peri09_big_2282041L’assoluzione di Alfredo Peri è, per il Circolo di Rifondazione Comunista di Collecchio, una bellissima notizia.

Conoscendo Alfredo Peri non abbiamo mai creduto alle accuse che gli erano rivolte e che lo hanno tenuto sotto inchiesta per quasi due anni. Una bella lezione a chi fa di tutto per criminalizzare e processare anzitempo tutta la classe politica italiana. Politici onesti ce ne sono e uno di questi è Alfredo Peri, e noi ne siamo contenti. Non siamo contenti invece delle sue politiche da Assessore regionale basate esclusivamente sul trasporto su gomma. Politiche che abbiamo contrastato e che continueremo a osteggiare a partire dalla costruzione dell’Autostrada Cispadana e dalla TI-BRE.

Opere che riteniamo inutili, costose e dannose per l’ambiente e che saranno realizzate a scapito del potenziamento ferroviario della Pontremolese.

Per il Circolo PRC “T. Bigi” Pedemontana

Gian Luca Belletti

Commenta questo articolo!

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>