Il Circolo PRC di Colorno-Torrile in supporto ai lavoratori della Cerve

bandiera prcCi risiamo! Ancora una volta, puntuali come un orologio svizzero, lavoratori sono chiamati a pagare scelte industriali SCELLERATE! Questa volta tocca alle maestranze della CERVE SpA. L’Azienda senza dare tante spiegazioni annuncia in questi giorni 128 licenziamenti.

Dopo la recente vicenda della Pali Italia, purtroppo ancora in alto mare, registriamo l’ennesimo grave episodio nella nostra provincia di attacco ai diritti dei lavoratori, di aziende che scaricano le proprie responsabilità sulle spalle di chi lavora, con la complicità di un governo che con il Jobs Act ha dimostrato chiaramente da che parte stare: dalla parte di Confindustria e della compressione dei diritti del lavoro.

Noi non lasceremo soli i lavoratori nella loro giusta lotta in difesa dei propri diritti e del proprio posto di lavoro e nell’esprimere la piena e totale solidarietà, ci adoperemo a sostenere la loro lotta. Per questo motivo saremo in piazza con un gazebo a raccogliere fondi da destinare alla CASSA DI RESISTENZA DEI LAVORATORI DELLA CERVE e invitiamo la cittadinanza ad effettuare donazioni sul C/C aperto dai lavoratori della CERVE.

IBAN IT95Y0760105138288124888128

come causale mettere “offerta volontaria” per

Cassa di Resistenza – Lavoratori Cerve

 

Inoltre saremo in piazza a San Polo tutti i sabato del mese di ottobre a partire da domani dalle 8:00 alle 12:00 a distribuire cestini di uva a chi fa una donazione di almeno 5€.

 

Il Circolo PRC di Colorno e Torrile

Commenta questo articolo!

Loading Facebook Comments ...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>